Servizio "Info Mare"

 

 

 

Dotarsi dei servizi “Info Mare” vi renderà piena soddisfazione. Infatti sarà possibile reperire le informazioni utili sulle condizioni atmosferiche di interesse con semplicità e chiarezza. Lo stato del vento sotto costa non sarà più un problema perché sarà possibile ricevere le informazioni necessarie ed in maniera del tutto automatica sul proprio cellulare. L’attivazione del servizio “Info Mare” permette la ricezione di una serie di parametri meteorologici, come ad esempio la pressione atmosferica, la temperatura dell’aria, l’intensità e la direzione del vento e molti altri parametri. Questi dati risultano quanto mai indispensabili ai diportisti o a chi fa attività di pesca con piccole imbarcazioni.
Ulteriormente i dati e le informazioni possono essere pubblicate sul Web.
E’ inoltre possibile l’invio automatico dal sistema di un avviso SMS, denominato “
Avviso Surf”, ogni qual vol
ta si verificano le condizioni ideali di vento per praticare il Surf, informazione molto utile per gli appassionati di questo sport.
I dati forniti riguardano in ogni caso le vicinanze ove la stazione meteorologica è installata. Non sono quindi consigliati per attività in alto mare o comunque fuori dalla portata della medesima.
Questi servizi eccezionali rendono effettivamente un pratico ed utile servizio agli utenti del mare. Abilitarsi è anche in questo caso semplicissimo basta essere in possesso della nostra Meteo Card e attivare la propria SIM a ricevere i vari dati. NON BISOGNA COMUNICARE I PROPRI DATI NE IL PROPRIO NUMERO TELEFONICO.